Sabato 26 ottobre 2024 ha avuto luogo, dopo il rinvio della scorsa settimana per maltempo, nei locali dell’Oratorio “Maria Ausiliatrice”, la 1ª Edizione del “Festival dei Talenti”.
L’idea è nata con l’intento di divertirci e divertire, ma anche, cosa più importante, di scoprire e mettere in risalto i talenti che ognuno di noi ha.
Si sono messi in gioco i nostri bambini, ragazzi e giovani animatori in una carrellata divertente ed emozionante tra canzoni, barzettelle, proverbi in siciliano, balli e scenette… con la partecipazione straordinaria della capretta di un concorrente.
Tra risate, applausi e voti da parte della giuria, il Festival si è concluso con l’elezione delle vincitrici, omaggiate con un mazzo di fiori, con il quale si è voluto simbolicamente premiare tutti i bambini, ragazzi, animatori, responsabili dell’oratorio, tecnici e tutti coloro che hanno dato una mano per la realizzazione di questa 1ª Edizione.
Il gradimento dell’evento da parte di tutti i partecipanti alla gara e dei presenti ci riempie di gioia e ci invoglia a pensare, per l’anno prossimo, ad una 2ª Edizione 
















